TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

 

DESCRIZIONE DELLA VENDITA DEI PRODOTTI
Il servizio per la vendita dei Prodotti attivato sul Sito comprende l’accesso alle selezioni, la scelta dei Prodotti, la trasmissione on-line dell’ordine di acquisto e l’eventuale accettazione on-line dell’ordine di acquisto.


L’acquisto:
L’acquisto comporta l’accettazione delle Condizioni Generali sopraindicate che regolano il contratto di fornitura dei prodotti, nonché il consenso al trattamento dei propri dati personali.

Ordine d’acquisto:
Ogni ordine di acquisto deve contenere chiaramente indicazioni circa la descrizione del prodotto, la quantità, l’indirizzo e il nome del destinatario. La procedura di ordinazione presente sul Sito prevede la possibilità di individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto. L’ordine di acquisto inviato dal Cliente costituisce una proposta contrattuale vincolante per il Cliente. A conferma della ricezione dell’ordine, Pompeii Jewels trasmetterà al Cliente un’e-mail di riepilogo all’indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione. L’e-mail in essere ha solo scopo informativo e non costituisce accettazione da parte di Pompeii Jewels dell’ordine medesimo.


Accettazione dell’ordine di acquisto e conclusione del contratto di compravendita:
Pompeii Jewels si riserva il diritto insindacabile di accettare o meno l’ordine di acquisto inoltrato dal Cliente. Pompeii Jewels, fatto comunque salvo quanto previsto al comma successivo, si impegna a dare corso all’ordinazione del Cliente o ad avvertirlo di eventuali problematiche, senza indugio e comunque entro e non oltre 7 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine. Resta inteso che l’esecuzione dell’ordine è subordinata all’effettiva disponibilità dei Prodotti. In caso di mancanza di disponibilità del Prodotto e/o in caso di mancata accettazione dell’ordine Pompeii Jewels provvederà ad informare tempestivamente il Cliente ed a rimborsare lo stesso qualora sia già stato effettuato il pagamento. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad altro indennizzo o risarcimento.


Modalità di archiviazione del contratto di vendita:
Il contratto di vendita sarà archiviato sul Sito e il Cliente potrà accedervi in qualsiasi momento seguendo la procedura di visualizzazione presente sul Sito.


CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
I Prodotti sono raffigurati sul Catalogo on-line in modo tale da corrispondere, quanto più possibile, alle esatte caratteristiche possedute. Essendo presente nel prodotto una componente di pietre naturali, Pompeii Jewels non può assicurare l’assoluta identicità di colori rispetto alle foro fornite. I prodotti potrebbero dunque variare di qualche tono di colore, senza però mai essere totalmente distorti. Le immagini pubblicate aventi valore di materiale informativo generico possono risultare quindi non esattamente corrispondenti alla realtà.

 

Seleziona valuta
EUR Euro
USD Dollari americani (US)